di Andrea Calabretta
regia Valerio Bucci
con Andrea Calabretta, Diego Di Vella
scene, costumi, burattini Alessandra Ricci
musiche originali Enrico Biciocchi
Compagnia Teatro Verde di Roma
Tutte le librerie sono fantastiche: basta aprire un libro e si spalanca un mondo di avventure, di sorprese, di storie mozzafiato o di vicende amorose. Ma questa libreria lo è ancora di più. Come perché? Innanzitutto perché c’è Diego con le sue canzoni e poi perché è popolata da una serie di personaggi incredibili e incredibilmente divertenti: topini innamorati, gufi saccenti, alieni buffi, pecore insonni, orchetti stonati. Tutti nella libreria pronti a raccontare storie… fantastiche! Tra canzoni e libri, tra note e pagine stampate, uno spettacolo che canta e incanta, portando il pubblico in un’atmosfera surreale e giocosa che però aiuta a crescere e ad affrontare i piccoli-grandi problemi che ogni bambino si trova davanti.
tecnica: teatro d’attore – pupazzi -canzoni
età: dai 3 ai 8 anni
produzione: Teatro Verde 2023
————————————————-
Puoi prenotare l’ingresso in sala telefonando al botteghino 065882034. La prenotazione resta valida fino alle ore 16 del giorno dello spettacolo. Al momento dell’acquisto dei biglietti vengono assegnati i posti. Prima passi al botteghino migliori saranno i posti a tua disposizione!
Puoi acquistare i biglietti online qui sul nostro sito. Al momento dell’acquisto assegnamo i posti migliori disponibili in quel momento. Se vuoi sceglierli con noi, dopo l’acquisito chiamaci 065882034.
I biglietti acquistati online non sono rimborsabili e non possono essere utilizzati per altre date.